Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Madame Bovary” e “Il matrimonio che vorrei”

Hai passato l'ennesimo lunedì estenuante a lavoro e hai voglia di un po' di buono relax? Mettiti comodo e passa una piacevole serata guardando uno dei film qui sotto proposti.

Hai passato l’ennesimo lunedì estenuante a lavoro e hai voglia di un po’ di buono relax? Mettiti comodo e passa una piacevole serata guardando uno dei film qui sotto proposti.

Il matrimonio che vorrei [Rai 3, ore 21:20]: Per ravvivare il trentennale matrimonio con il marito Arnold (Tommy Lee Jones), ormai reso stanco e logoro dalla consuetudine, Maeve (Meryl Streep) lo convince a trascorrere un fine settimana nella cittadina di Great Hope Springs, dove potranno frequentare il corso di terapia di coppia tenuto dal famoso sessuologo Bernie Feld (Steve Carrell). I consigli e le impartizioni del guru dei matrimoni, però, non sono così semplici da seguire o mettere in atto.

L’alba del pianeta delle scimmie [Rai 4, ore 21:25]: Will (James Franco), giovane scienziato, sta cercando di sviluppare una cura per l’Alzheimer attraverso la creazione di un virus benigno capace di riparare i danni provocati dal morbo. Quando la ricerca viene chiusa, Will decide di tenere con sé il figlio di una delle sue migliori cavie, lo scimpanzé  Caesar. Ben presto, Caesar comincia a mutare a causa degli effetti del virus fino a divenire il capostipite di una nuova stirpe che dichiarera’ guerra agli umani.

Creation – l’evoluzione di Darwin [Cine Sony, ore 21:00]: Lacerato tra la fede e il suo lavoro da scienziato, il naturalista inglese Charles Darwin cerca di superare le crisi coniugali mentre sta completando la sua opera più famosa, ‘L’origine delle specie’.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Madame Bovary [Cielo, ore 21:20]: James Mason interpreta il celebre scrittore Gustave Flaubert accusato di aver scritto un osceno romanzo. In tribunale racconterà la storia di Emma Bovary, moglie di un medico e amante di un gentiluomo.