Lavoro, stage ed opportunità

Concorso all’Asp di Palermo: 377 posti a tempo indeterminato

Assunzioni all'Asp di Palermo: grazie a un nuovo bando di concorso, saranno 337 i nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato all'interno dell'azienda siciliana.

Assunzioni in vista presso l’azienda sanitaria provinciale di Palermo: pronto un bando di concorso che dovrebbe portare alla creazione di 377 posti di lavoro a tempo indeterminato. La pubblicazione del bando è prevista per il 31 maggio sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Si tratta di un bando atteso da tempo e di un inserimento massiccio che prevederà l’assunzione di 377 nuove figure così ripartite: 117 riguardano il comparto (afferenti alla categoria D), 68 sono riservati ai soggetti disabili e 192 per la dirigenza (medicina e chirurgia e amministrazione).

Tutti i candidati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, pena l’esclusione dal bando: dovrà essere utilizzata la specifica applicazione, disponibile sul sito dell’azienda, nella sezione concorsi. Il termine per presentare le domande sarà fissato 30 giorni dopo la pubblicazione del bando.