Catania

Acoset annuncia disservizi idrici: i comuni coinvolti

sospensione idrica sidra
L'interruzione di energia elettrica programmata da Enel potrebbe causare dei disservizi anche nella distribuzione delle riserve idriche. Ecco quali saranno i comuni coinvolti.

È stato annunciato da Enel l’interruzione del servizio di energia elettrica, programmata per la giornata di domani 23 maggio 2019.Dalle ore 8.40 alle 16.20, quindi, la fornitura di energia subirà una sospensione che potrebbe causare anche il mal funzionamento del servizio idrico.

I possibili disservizi idrici potranno riguardare i comuni di Aci Sant’Antonio (nelle frazioni di Lavinaio, Monterosso e S. Maria La Stella), Pedara, Trecastagni e Viagrande,  e si protrarranno per tutta la fascia oraria indicata a causa dell’interruzione elettrica decisa da Enel al Pozzo “Macrì” di Pedara.

Enel ha precisato che al ripristino della fornitura elettrica gli impianti di produzione verranno immediatamente riarmati. Tuttavia, per la ripresa del servizio sarà necessario attendere i tempi tecnici di riempimento dei serbatoi di testata.

 

Speciale Test Ammissione