Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e dintorni

Offerte lavoro Catania
Le più interessanti offerte di lavoro della settimana a Catania e dintorni, raccolte e selezionate dal portale Linkedin.

Prosegue la rassegna delle principali offerte di lavoro disponibili a Catania e dintorni, con posizioni aperte a laureati e non, pubblicate negli ultimi sette giorni sul portale internazionale Linkedin, utile per mettere in contatto datori di lavoro con aspiranti lavoratori. vi presentiamo le migliori offerte della settimana ed i relativi requisiti richiesti.

Responsabile centro odontoiatrico – Dental Pro: Prima azienda in Italia nell’ambito della cura dentale, Dental Pro è alla ricerca, per la sua clinica di Catania, di un responsabile di Centro Odontaiatrico: le candidature sono state aperte nelle scorse ore e Dental Pro è alla ricerca di una figura in grado di creare adeguate relazioni con la clientela, in parallelo allo svolgimento di mansioni amministrative o inerenti la contabilità della clinica. Ai candidati si richiede esperienza precedente nella vendita B2C, capacità nell’utilizzo del PC (e di alcuni programmi di scrittura o fogli di calcolo), esperienza nella gestione del team e ovviamente spiccata capacità di relazione con i clienti. Tale posizione prevede un’assunzione a tempo determinato, con annesso periodo di formazione entro l’azienda: inoltre si rivolge ad aspiranti candidati di entrambi i sessi, cui si chiede disponibilità full time durante la settimana, con successiva divisione in turni.

Biologo nutrizionista – Catania e provincia: Posizione anch’essa accessibile da qualche ora, è gestita dall’azienda Synergie Italia, la quale è alla ricerca di un biologo nutrizionista che svolga attività di screening e servizi diagnostici nelle farmacie, per conto di aziende terze. Si tratta di un impiego a tempo pieno, per accedere al quale si richiede un titolo di infermiere o biologo o altri equivalenti alla professione richiesta. Gli aspiranti candidati dovranno inoltre essere provvisti di automobile e disponibili a muoversi sul territorio, dovendo l’incarico svolgersi tra Catania e provincia. Il lavoro consisterà nello svolgimento di attività di screening e consulenza attraverso apparecchiature biomedicali in relazione a osteoporosi, controllo del flusso venoso, composizione corporea e funzioni respiratorie.

Consulente di vendita presso concessionario d’auto: L’azienda Katanè Auto ACAT è alla ricerca di un nuovo consulente commerciale per la vendita di automobili e veicoli commerciali nelle sedi di Catania e Siracusa. Ai candidati è richiesta determinazione e capacità relazionale coi potenziali clienti, oltre ad una possibile esperienza pregressa nel settore: tramite posta elettronica o di persona, infatti, la risorsa dovrà contattare i responsabili delle aziende potenzialmente interessate all’acquisto dei veicoli, quindi condurre la trattativa a buon fine, avendo cura anche dei preventivi da formulare. L’impiego è a tempo pieno, con vettura fornita dall’azienda stessa, rimborso spese, provviggioni dipendenti dal venduto di forte interesse, contratto a tempo determinato. I curricula possono essere inviati all’indirizzo selezioni@kataneauto.com

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Driver – Prestofood.it: Si tratta di uno dei servizi di food-delivery a domicilio, alternativi a Just Eat. L’azienda italiana ricerca nuovi “drivers” (fattorini) da inserire all’interno del suo team, da associare ai ristoranti di Catania che si appoggiano a Prestofood per le consegne a domicilio. L’azienda garantisce di per sé un compenso per ogni consegna, insieme ad un compenso extra anche senza ordini per il tempo dedicato ed il rimborso per il carburante dal ristorante all’indirizzo di consegna. Si richiedono invece i 18 anni, un mezzo proprio per lo spostamento in città, uno smartphone Apple o Android per interagire con l’applicazione aziendale: si richiedono infatti turni di 4 ore, a discrezione del dipendente, che sceglierà tramite essa il momento in cui dare disponibilità per svolgere il lavoro.

Cameriere – BIF: Una tra i più noti ristoranti in cui degustare gli hamburger  nella città etnea è alla ricerca di due nuovi camerieri per il proprio organico, uno a contratto part-time e l’altro full-time. Il contratto è inoltre a tempo determinato, con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Oltre alle buona capacità comunicative, si richiede esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito bifhamburger.it

Addetto all’amministrazione contabile – Flying Tiger: L’azienda danese è alla ricerca di una risorsa per il proprio Ufficio Amministrativo, sede di Catania, per il controllo della contabilità, della gestione e per il supporto alla predisposizione del bilancio. L’impiego consisterà nell’elaborazione dati per la predisposizione Profit-Loss, nel reporting package, l’analisi costi-ricavi, gestione del cash-flow, controlli dell’ intrastat e dello scadenzario dei fornitori. Per questa figura è richiesta una laurea in Scienze Economiche, Economia Aziendale, esperienze pregresse di 2-3 anni almeno, anche a carattere internazionale, accanto ad una buona padronanza di programmi come Microsoft Excel. Si richiedono anche propensione al team working, capacità relazionali, affidabilità, capacità organizzative, rispetto delle scadenze, dinamicità. Il contratto è di tipo a tempo determinato full-time, con finalizzazione all’inserimento.