UNICT – Collaborazioni part-time 2018/19: pubblicata graduatoria

Pubblicata la graduatoria per le collaborazioni part-time presso l'Università di Catania.

È stata pubblicata la graduatoria delle collaborazioni part-time per gli studenti dell’Università di Catania. Gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° possono svolgere attività di collaborazione nelle varie strutture dell’Ateneo, all’Ersu e all’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele” per un periodo massimo di 150 ore. Si tratta di attività di supporto alle sale studio, alle aule, alle biblioteche e alle segreterie degli uffici.

Di seguito:

Altro... collaborazioni part-time, graduatoria, unict
UNICT – Palio d’Ateneo: vittoria ex aequo per Medicina e Ingegneria

Vittoria ex aequo per Medicina e Ingegneria al Palio d'Ateneo: l'annuncio arriva dal Cus Catania a quattro giorni dalla conclusione...

UNICT – Aperte iscrizioni ai corsi di Chimica, Fisica e Matematica

Il test TOLC-S permetterà di verificare le conoscenze degli studenti, che potranno effettuare anche un'autovalutazione.