Meteo

Meteo: criticità gialla in Sicilia, l’avviso della Protezione civile

Ancora maltempo in Sicilia: sulle condizioni meteo si pronuncia anche la Protezione civile.

Torna il maltempo in Sicilia, dove si registra già da oggi un peggioramento delle condizioni meteo. A confermarlo è anche la Protezione civile, che ha da poco pubblicato il consueto bollettino meteo:

La Protezione civile ha segnalato la criticità gialla in tutta la Sicilia, per il rischio idrogeologico, per la giornata di domani.

Il maltempo tornerà, dunque, a flagellare la Sicilia con forti raffiche di vento e temporali (soprattutto nel palermitano). La cattiva notizia è che almeno fino a giovedì è esattamente ciò che dovremo aspettarci.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Già oggi sono previsti temporali e schiarite a Catania, Enna, Siracusa e Trapani, con un netto peggioramento soprattutto nel catanese e siracusano nella giornata di martedì. Leggeri miglioramenti sono previsti per mercoledì, con piogge in diminuzione ma temperature destinate comunque a restare al di sotto delle medie stagionali.