Università di Catania

Elezioni ERSU, al via le votazioni: liste e candidati

Al via le elezioni di 3 rappresentati degli studenti nel Consiglio di amministrazione dell'Ersu: tutte le informazioni su liste e candidati.

 

Si torna a votare per eleggere tre rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ersu di Catania. Le votazioni si svolgeranno nei giorni nei giorni 14 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e riprenderanno il giorno 15 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00. 

Ricordiamo che hanno diritto all’elettorato attivo tutti gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo di Catania, alla data di indizione delle elezioni. Hanno diritto, altresì, all’elettorato attivo gli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti “ABADIR” di Sant’Agata Li Battiati (CT), all’Accademia di Belle Arti di Catania, all’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta e all’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania (di seguito richiamate come Istituzioni) alla data di indizione delle elezioni. Hanno diritto all’elettorato passivo tutti gli studenti iscritti che non si trovano oltre il secondo anno fuori corso ai corsi di laurea, di laurea magistrale, di dottorato di ricerca e di specializzazione dell’Ateneo, alla data di indizione delle elezioni. Hanno diritto, altresì, all’elettorato passivo tutti gli studenti iscritti che non si trovano oltre il secondo anno fuori corso ai corsi di studio delle predette istituzioni, alla data di indizione delle elezioni.

A presentarsi alle elezioni sono 5 liste ognuna con 3 candidati: ecco il prospetto delle liste e dei candidati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!