Cinema e Teatro

In scena lo spettacolo “Apologia”: nuovi biglietti gratuiti per studenti

Un nuovo spettacolo andrà in scena al Teatro Stabile di Catania: sono disponibili alcuni biglietti gratuiti per gli studenti e docenti.

L’Università di Catania rende noto che sono disponibili alcuni biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo “Apologia” riservati agli studenti e prezzi agevolati per i docenti e il personale tecnico-amministrativo, secondo quanto stabilito dall’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania. Le date in cui andrà in scena lo spettacolo teatrale sono martedì 14, mercoledì 15, da venerdì 17 a domenica 19 maggio, martedì 21 maggio e infine da venerdì 24 a domenica 26 maggio.

Per ottenere i biglietti, sarà necessaria la prenotazione online da parte degli studenti, attraverso l’inserimento di codice fiscale e pin del Portale studenti per poi procedere al pagamento con il sistema PagoPa entro 24 ore dalla prenotazione. Anche per quanto riguarda i docenti  e il personale tecnico-amministrativo la prenotazione avverrà online, e sarà necessario inserire le credenziali Cas richieste per la consultazione del cedolino stipendi e autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

Per quanto riguarda lo spettacolo delle 20.45 di martedì 14 maggio saranno disponibili: 50 biglietti  gratuiti per gli studenti e 12 al costo di 5 euro. Per docenti e personale tecnico-amministrativo i biglietti disponibili al prezzo di 10 euro sono 62, con un massimo acquisto di 2 biglietti (il secondo a 12 euro). In seguito alla prenotazione, i biglietti potranno essere ritirati lo stesso martedì dalle ore 14.30.

Mercoledì 15 maggio i biglietti disponibili per lo spettacolo delle 17.15 per gli studenti saranno 52 e avranno un costo di 5 euro, mentre quelli per i docenti e il personale tecnico-amministrativo saranno 53 sempre al costo di 10 euro, con ritiro disponibile per il mercoledì stesso a partire dalle 14.30.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo spettacolo delle 18 di venerdì 17 maggio vedrà la possibilità per gli studenti di acquistare 42 biglietti al costo di 5 euro, e 42 biglietti al costo di 10 euro per docenti e personale tecnico-amministrativo. Anche in questo caso il ritiro potrà avvenire a partire dalle 14.30 della giornata dello spettacolo.

Per lo spettacolo di sabato 18 maggio delle 20.45, gli studenti potranno acquistare 31 biglietti al costo di 5 euro, mentre quelli per il personale tecnico-amministrativo e docenti saranno 30, sempre con la stessa formula di pagamento e ritiro. Il turno della domenica sarà alle ore 17.30 e vedrà 34 biglietti a 5 euro per gli studenti e 35 a 10 euro per la seconda categoria di interessati. Una cifra minore di biglietti sarà invece messa a disposizione per la messa in scena dell 17.15 di martedì 21 maggio, con 31 biglietti a 5 euro per studenti e altrettanti a 10 euro per docenti e personale tecnico-amministrativo.

Venerdì 24 alle 20.45 saranno disponibili 32 biglietti a 5 euro per la prima categoria e altrettanti a 10 euro per la seconda. Se sabato 25 i biglietti disponibili per lo spettacolo delle 17.15 saranno 19 per gli studenti, sempre a 5 euro e 20 al prezzo di 10 euro per docenti e personale tecnico-amministrativo, la domenica le cifre di biglietti aumenteranno: saranno 37 per studenti al costo di 5 euro e altrettanti al prezzo di 10 euro per la seconda categoria.

Per ulteriori informazioni si consiglia di guardare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito dell’Università di Catania.