Lavoro, stage ed opportunità

Catania, arriva “Job meeting”: aziende incontrano studenti e laureati

Durante la giornata gli studenti potranno dialogare con aziende italiane e internazionali leader in tutte le aree disciplinari e sostenere colloqui conoscitivi.

Ottima occasione per gli studenti e i laureati catanesi quella offerta dal Job Meeting, fissato per il prossimo 22 maggio alla Cittadella Universitaria in via A. Doria e che darà l’occasione a quanti lo desiderano di entrare in contato con aziende nazionali e internazionali.

Durante la giornata saranno numerosi i marchi che interverranno per offrire la propria esperienza e le proprie conoscenze nei diversi ambiti disciplinari, mettendosi a disposizione degli studenti. Tra questi anche Lidl Italia, 24Ore Business School, Findomestic, Tim e molte altri.

La manifestazione sarà un’occasione importante per creare una reti di contatti professionali, ma anche per farsi un’idea più chiara del mondo del lavoro e ancora fare colloqui conoscitivi personali, partecipare a contest e alla correzione dei CV, ma anche per partecipare a test utili a scoprire i propri punti di forza. La giornata di incontri è assolutamente gratuita ma necessita di prenotazione obbligatoria sul sito dell’evento.