Lavoro, stage ed opportunità

Catania, arriva “Job meeting”: aziende incontrano studenti e laureati

Durante la giornata gli studenti potranno dialogare con aziende italiane e internazionali leader in tutte le aree disciplinari e sostenere colloqui conoscitivi.

Ottima occasione per gli studenti e i laureati catanesi quella offerta dal Job Meeting, fissato per il prossimo 22 maggio alla Cittadella Universitaria in via A. Doria e che darà l’occasione a quanti lo desiderano di entrare in contato con aziende nazionali e internazionali.

Durante la giornata saranno numerosi i marchi che interverranno per offrire la propria esperienza e le proprie conoscenze nei diversi ambiti disciplinari, mettendosi a disposizione degli studenti. Tra questi anche Lidl Italia, 24Ore Business School, Findomestic, Tim e molte altri.

La manifestazione sarà un’occasione importante per creare una reti di contatti professionali, ma anche per farsi un’idea più chiara del mondo del lavoro e ancora fare colloqui conoscitivi personali, partecipare a contest e alla correzione dei CV, ma anche per partecipare a test utili a scoprire i propri punti di forza. La giornata di incontri è assolutamente gratuita ma necessita di prenotazione obbligatoria sul sito dell’evento.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania job meeting, cittadella universitaria, eventi catania, lavoro catania, offerte di lavoro, unict
Reddito di cittadinanza: sul web annunci di lavoro in nero per mantenere il sussidio

Mentre sul web riecheggia ancora il feroce botta e risposta tra l'account Inps per la famiglia e i richiedenti del...

A Catania le Final Six di pallanuoto femminile: in gara l’Ekipe Orizzonte

Alle finali di scudetto della pallanuoto femminile, che si svolgeranno proprio a Catania tra pochi giorni, saranno presenti anche le...

Chiudi