Università di Catania

UNICT – Al Disum un seminario “Ontologia Computazionale e Verità”

Incontro presso l'Auditorium del Monastero dei Benedettini con il ciclo di seminari dal titolo '' Ontologia Computazione e Verità''.

Oggi 6 maggio alle ore 11, presso l’Auditorium del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), il prof. Filippo Casati (Lehigh University) terrà il seminario dal titolo “Il Dr Stranamore – Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare… Heidegger“.

Incontro inserito all’interno di un ciclo di seminari inerente i temi di logica, epistemologia e metafisica contemporanea dal titolo ”Ontologia Computazionale e Verità”, organizzato dal prof. Giovanni Camardi (Logica e Filosofia della Scienza, Disum) in collaborazione con l’Associazione degli Studenti di Filosofia Unict.

Per gli studenti universitari iscritti a uno dei corsi di studio del Disum, la partecipazione ai seminari didattici rilascerà un attestato valido per la registrazione di 3 CFU.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!