Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: tutte le offerte di lavoro disponibili

Per chi cerca lavoro, stage o un'esperienza lavorativa ecco le ultime posizioni aperte in Sicilia e a Catania.

State cercando un impiego perché siete neolaureati o volete mettere da parte qualche soldo? Live Unict torna con la rubrica settimanale sulle offerte di lavoro in Sicilia che abbiamo selezionato spulciando Linkedin.

  • EF Education First – Stage Curricolare Sales & Marketing

La sede di Catania di EF è alla ricerca di uno stagista per l’area Sales & Marketing. Le attività previste sarebbero promuovere i corsi di lingua, supportare la gestione dei contratti operativi richiesti ai dipendenti del settore, supportare la comunicazione con altri team e scuole internazionali. Sono richieste un’ottima

  • Neperia – Laureati in Ingegneria Gestionale

Neperia assume laureati in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente per l’avviamento a percorsi di inserimento nelle sedi di Ragusa, Milano e Roma. Si garantiscono un percorso di training on the job per inserimento su Progetti per i principali Player in ambito Bancario e Assicurativo. Possibilità di alloggio per i fuori sede.

  • Gifrab Italia S.p.A. – Stage Sales Assistant

Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, Storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca per punto vendita presso il centro commerciale ETNAPOLIS uno/a Stagista addetto vendita. Requisiti minimi: diploma, bella presenza, flessibilità e diponibilità a lavorare nei weekend.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Joyrent – Rental Sales Agent

Joyrent, compagnia di noleggio nazionale, cerca un Rental Sales Agent per il punto di noleggio di Catania aeroporto. Il ruolo diretto ha una forte componente commerciale nel proporre di servizi connessi con il noleggio dell’auto. Il ruolo prevede una retribuzione fissa più bonus connessi con la vendita dei servizi a valore aggiunto. Requisiti per la candidatura: pregressa esperienza in ambito vendite (almeno 2/3 anni), patente B, ottima conoscenza della lingua inglese.

  • Golden Lady – Assunzioni per vari ruoli

Golden Lady assume per oltre 700 punti vendita in Italia: addetta/o alle Vendite, Store Manager, Stage Shop Assistant.