UNICT – Elezioni studentesche: i nomi degli scrutatori sorteggiati

Pubblicati i nomi degli studenti che svolgeranno il ruolo di scrutatori e di scrutatori supplenti alle elezioni studentesche.

Sono stati pubblicati i nomi di coloro che potranno svolgere l’attività di scrutatore per le elezioni studentesche dell’Università di Catania. Le elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti in seno a 11 Consigli di corso con numero di iscritti non superiore a 500, si svolgeranno tra il 14 e il 16 maggio.

Gli studenti sorteggiati dovranno inviare una email di conferma entro le ore 24 di sabato 4 maggio 2019. La email con oggetto “ACCETTAZIONE” dovrà riportare i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, matricola, codice fiscale. La mancata conferma tramite email comporta la rinuncia.

Di seguito gli elenchi:

Altro... elezioni, scrutatori, slide
Catania, pubblicati elenchi scrutatori per le elezioni europee

Elezioni Europee 2019: pubblicato dal Comune di Catania l'elenco degli scrutatori.

Prevista interruzione idrica nel catanese: i comuni interessati

Acoset annuncia brevi interruzioni idriche nel catanese a causa di alcuni lavori sulla linea elettrica: tutti i comuni interessati.