Scuola

TFA Sostegno Catania: cosa portare alle prove

TFA sostegno 2019 a Catania: in arrivo le prove per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno: ecco cosa portare per poter partecipare alla prova.

TFA sostegno 2019: le prove d’ammissione scritte per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità a.a. 2018/2019 si svolgeranno presso i locali del Dipartimento di Scienze della formazione.

In occasione della prova scritta per il TFA, il candidato dovrà presentare semplicemente un documento di identità personale che sia valido. Sono vietate ai candidati di introdurre nelle aule della prova: cellulari, palmari o altra strumentazione similare nonché penne, matite e altri strumenti di scrittura.

Inoltre, è vietato introdurre: borse, zaini, libri, appunti, carta. Tali oggetti dovranno eventualmente essere depositati, a cura dei candidati prima dell’inizio della prova, secondo le disposizioni della commissione e del personale di vigilanza; l’Università non ne garantisce in tal caso la custodia e non assume alcuna responsabilità nel caso di furto o smarrimento degli stessi.


TFA sostegno 2019: i calendari delle prove scritte

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, prove scritte, TFA 2019
Alibus Catania: collegamenti da e per l’aeroporto

Il servizio Amt che dà la possibilità ai cittadini e turisti di raggiungere l'Aeroporto di Fontanarossa e la città di...

AMT Catania: previsto nuovo sciopero di otto ore

L'AMT annuncia un nuovo sciopero dei trasporti per il mese di maggio.

Chiudi