Università di Catania

UNICT – Tasse universitarie: in scadenza pagamento della terza rata

Gli studenti che non riuscissero a effettuare il pagamento entro la data stabilita potranno comunque versare il contributo successivamente, pagando una mora.

Tempo di scadenze e a pagamenti a UniCT, in seguito alle nuove procedure di pagamento e allo slittamento dei termini ultimi per il versamento del contributo universitario. Dopo aver pagato la seconda rata a febbraio, quest’anno gli studenti di Catania dovranno versare il terzo contributo entro il termine ultimo del 10 maggio 2019.

A eccezione degli esonerati, quindi, tutti gli iscritti che hanno inserito la certificazione Isee dovranno versare un pagamento calcolato a secondo del reddito entro questa data,  se non si desidera incorrere in una mora. Gli studenti che non fossero in grado di effettuare il pagamento entro la scadenza prevista, infatti, potranno comunque procedere al versamento successivamente ma pagando una mora, maggiorata dal 5 al 15% rispetto al bollettino di partenza.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!