News

Sicilia, poliziotto uccide moglie e si suicida con la pistola d’ordinanza

Un poliziotto in servizio a Ragusa ha ucciso la moglie e con la pistola d'ordinanza si è suicidato. La tragedia è avvenuta la scorsa notte nell'abitazione della coppia che aveva due figli di 6 e 7 anni.

Omicidio-suicidio avvenuto questa notte a Ragusa. La vittima è Alice Bredice, 33 anni, originaria di Torino. A sparare sarebbe stato Simone Cosentino, di 42 anni, assistente capo della Polizia di Stato in servizio nel capoluogo ibleo.

Il poliziotto avrebbe esploso diversi colpi di pistola contro la donna sorprendendola nel sonno. Prima di uccidere la moglie, avrebbe anche lasciato un messaggio sulla propria bacheca Facebook: “Ti ho dedicato tutta la mia vita. Ti amo”.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...