Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Regione Sicilia assume: indetto concorso per 12 posti

I vincitori dei due bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale di oggi, per titoli ed esami, comporranno l'ufficio stampa alla Regione Siciliana.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è stato indetto per comporre l’ufficio stampa alla Regione Siciliana. Dodici i posti messi a disposizione: sei di Istruttore direttivo categoria professionale “C” e sei di funzionario direttivo categoria professionale “D”.

Chi volesse partecipare al primo, tra gli altri requisiti, dovrà possedere un diploma di istruzione di secondo grado e dovrà essere iscritto all’elenco dei professionisti da almeno 10 anni.

Chi volesse concorrere al secondo, tra gli altri titoli, dovrà essere in possesso di Laurea magistrale, laurea specialistica, laurea in Scienze della Comunicazione, Lettere e dovrà essere iscritto all’elenco dei professionisti da almeno 10 anni.

La selezione dei candidati sarà effettuata da una Commissione esaminatrice e avverrà sulla base di due prove scritte e una orale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il 50% dei posti sarà riservato a chi ha svolto per tre anni consecutivi l’ufficio stampa all’interno della Regione negli ultimi otto anni prima 2017; il 30% dei restanti posti ai volontari in ferma breve e prefissata delle Forze Armate, ai volontari in servizio permanente, agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata.

Per maggiori informazioni è possibile visionare a questo link la Gazzetta Ufficiale (pag. 7).