Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda la Coppa Italia e “Dirty Dancing”

Alla vigilia di un'altra probabile giornata di scampagnata, ci si può prendere una sera di riposo: ecco cosa offre la programmazione TV di stasera, mercoledì 24 aprile.

Coppa Italia: Milan – Lazio [Rai 1, 20.30]: il ritorno della semifinale della Coppa Italia. La Lazio di Simone Inzaghi approda alla Scala del calcio, per affrontare i rossoneri, entrambe dirette avversarie per la corsa alla Champions.

Dirty Dancing [Canale 5, 21.20]: pellicola cult del 1987, con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Per una tranquilla vacanza, gli Houseman si recano nell’East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Hulk [20 Mediaset, 21.00]: Eric Bana nei panni di uno dei supereroi più amati. Nel corso di un esperimento, il fisico Bruce Banner viene colpito dai micidiali raggi gamma che modificano il suo tessuto genetico trasformandolo, ogni volta che si arrabbia, in un mostro verde. Da questo momento è costretto a fuggire visto che sulle sue tracce c’è l’esercito che vorrebbe utilizzarlo come arma. Gli uomini dal canto loro lo rifiutando in quanto è un mutante che non riesce a controllare i suoi accessi d’ira. Solo la figlia del generale che gli dà la caccia (già innamorata del dottor Banner) sembra preoccuparsi del povero reietto.

Lo chiamavano Trinità [Rete 4, 21.20]: Terence Hill e Bud Spencer in una pellicola “Spaghetti-western” che ha segnato la cinematografia all’inizio degli anni ’70. Trinità ritrova il fratello lestofante che, sceriffo, sta preparando un furto di cavalli ai danni di un ricco allevatore. Costui, a sua volta, sta tentando con i suoi sgherri di far sloggiare una comunità di mormoni da una zona su cui ha delle mire. Trinità, innamorato di una ragazza mormone, organizza la resistenza dei coloni che non portano armi per scelta religiosa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nessuno mi può giudicare [TV 8, 21.25]: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta, in una commedia di Massimiliano Bruno. Alice ha 35 anni, un figlio, una bella villetta ai Parioli, tre domestici in casa e – naturalmente – un marito, che però muore tragicamente in un incidente. La sua fine segna la fine di tutto: senza più soldi Alice non sa come fare. Ridotta sul lastrico decide così di intraprendere una nuova carriera: quella di escort.

Ex Machina [Italia 2, 21.25]: dopo aver vinto un per trascorrere una settimana nel rifugio di montagna di proprietà del ceo della più grande compagnia di internet al mondo, il ventiquattrenne Caleb si ritroverà parte di un progetto in cui deve interagire con la prima vera intelligenza artificiale ospitata nel corpo di una bella ragazza robot.