Meteo

Meteo Sicilia: le previsioni per giovedì 25 aprile

meteo Sicilia primavera
Torna il bel tempo sulla Sicilia. Dopo il disastro di Pasquetta, previsto un 25 aprile dalle temperature miti e cieli sereni su gran parte della regione.

La tipica scampagnata del lunedì di Pasquetta è stata rovinata dalla pioggia e dai forti venti, costringendo in molti a rifugiarsi all’interno e rinunciare alla grigliata. La fortuna però potrebbe essere dalla parte di chi ha già pianificato di prendersi la rivincita contro la natura in occasione del 25 aprile.

Il sole splenderà sulla punta occidentale, con temperature in linea con le medie stagionali e poche – se non addirittura totalmente assenti – nuvole. Leggermente diverse le previsioni per il versante Ionico che registreranno temperature leggermente più basse e presenza di nuvole.

Su Catania si prevede una metà mattinata mite ma dal cielo coperto e possibilità di lievi precipitazioni. Il miglioramento arriverà già a partire dal primo pomeriggio, con cieli sereni e temperature stabili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!