Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania: tutte le offerte di lavoro disponibili

Offerte lavoro Catania
Sei alla ricerca di un impiego a Catania e dintorni? Di seguito una lista di offerte lavorative aperte per i quali è possibile inviare la propria candidatura.

Navigator

Pubblicato il bando per individuare le professionalità necessarie all’avvio del Reddito di Cittadinanza. Per la regione Sicilia sono previsti in totale 429 posti suddivisi per provincia: a Catania 100 posti disponibili. La scadenza per presentare la domanda è fissata per mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.

Leggi: Navigator, online il bando: i posti disponibili in Sicilia

Pyxis Open Solutions

La Pyxis Open Solutions ricerca per inserimento nelle sede operativa di Catania, una figura di Web Developer. Il candidato lavorerà sia a progetti esistenti che all’avvio di nuovi e verrà supervisionato dai nostri esperti aziendali. La figura ricercata è uno sviluppatore web junior, preferibilmente laureato, che abbia voglia di lavorare in modo stabile all’interno della nostra azienda e di assumersi nel tempo responsabilità maggiori. Per informazioni, consultare il sito dell’azienda.

IKEA

L’azienda IKEA ricerca per la sede catanese responsabili Area Vendita. I contratti a tempo determinato prevedono impieghi a tempo pieno. Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ottimax Italia Spa

Ottimax Italia Spa realtà italiana della Grande Distribuzione Organizzata nel settore Fai Da Te e forniture professionali, ricerca specialisti di vendita e cassiere con esperienza nel settore della GDS/GDO per nuova apertura a Catania. Si ricerca personale giovane, con esperienza in Cassa ed in Vendita nei principali settori del Bricolage e fai da te, in particolare: Idraulica, Termoidraulica, Falegnameria, Vernici, Ferramenta, Illuminazione, Giardino, Elettronica, Edilizia ed Utensileria.

DentalPro

Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, ricerca per la propria clinica con sede a Catania una posizione come assistente alla poltrona odontoiatrica. Per ottener l’impiego (a tempo pieno), è necessario essere in possesso dell’attestato ASO. Si precisa che non è previsto un “turno fisso” (mattina o pomeriggio) e che il contratto prevede uno stage con rimborso delle spese mensile e l’aggiunta di buoni pasto.