UNICT – Recruiting Day al Disum per laureandi e giovani laureati

Recruiting Day “DIGITAL HUMANITIES” un'opportunità per i giovani laureati della triennale e della magistrale del Disum.

Mercoledì 15 maggio 2019 si svolge il Recruiting Day “DIGITAL HUMANITIES” di Neperia Group organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento, Formazione e Placement e il Dipartimento di Scienze Umanistiche. L’evento inizierà alle ore 9.00 presso l’Auditorium Giancarlo De Carlo del Monastero dei Benedettini sito Piazza Dante.

La giornata prende il via con la presentazione aziendale, interventi di ospiti noti, workshop interattivi con gli studenti, coffee break e lunch break e in e infine la selezione di 2 candidati per stage formativi in azienda. La giornata si concluderà con l’estrazione finale di un ipad.

Gli stage formativi in azienda sono destinati a laureandi e laureati ai corsi di Laurea triennali e magistrali afferenti al DISUM. La durata prevista per lo stage è da 3 a 6 mesi. È previsto un rimborso spese. Candidatura e CV devono essere inoltrati con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), entro il 13/5/2019.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al link presente nel sito dell’Università di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026