UNICT – Biglietti gratuiti e scontati per studenti: in scena “La Rondine”

Nuovo appuntamento con uno spettacolo teatrale per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. In scena "La Rondine": tutte le informazioni su posti disponibili e prenotazioni.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “La Rondine” nelle serate di martedì 23 aprilemercoledì 24 aprilevenerdì 26 aprilesabato 27 aprile, domenica 28 aprile usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2018-19.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

  • Martedì 23 aprile (ore 20,45): per studenti 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 41 al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 91 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Mercoledì 24 aprile (ore 17,15): per studenti: 24 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 24 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).
  • Venerdì 26 aprile (ore 20,45): per studenti: 58 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 58 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 17,15): per studenti: 27 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 27 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 20,45): per studenti: 35 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 36 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Domenica 28 aprile (ore 17,30). Per studenti: 18 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 19 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026