Università

TFA sostegno a Catania: si attende la pubblicazione dei risultati

TFA sostegno 2019: si sono svolte questa settimana le prove preliminari per l’accesso ai percorsi di formazione. Si attende, a breve, la pubblicazione dei risultati.

TFA sostegno 2019: a Catania si sono svolti giorno 15 e 16 aprile i test dell’attesissimo concorso per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. 

Nel corso delle prove – che si sono svolte seguendo la divisione per scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado – è stato reso noto a tutti i candidati che i risultati per questa prima tranche del concorso TFA sostegno 2019 saranno pubblicati entro venerdì 19 aprile. Gli esiti di ciascun test saranno pubblicati sul sito dell’Università degli Studi di Catania.

Si ricorda che, sulla base del dm  n. 92/2019, è ammesso alla prova scritta “un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili per gli accessi. Sono altresì ammessi alla prova scritta coloro che, all’esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo degli ammessi”.

Alcune università italiane hanno già pubblicati i risultati delle prove per il concorso TFA sostegno 2019: tra questi l’Università degli Studi della Basilicata, l’Università di Cagliari e l’Università di Palermo.


Leggi: TFA sostegno a Catania: pubblicati i risultati delle prove

Da TWITTER

Concerto di #Capodanno a #Catania: @MaxGazze @RoyPaci e @GetFarFargetta , il programma completo https://catania.liveuniversity.it/2019/12/12/catania-concerto-capodanno-piazza-duomo-gazze-roypaci-programma/

#Catania, in giro per la #città il Jingle Bus con a bordo #BabboNatale https://catania.liveuniversity.it/2019/12/11/catania-in-giro-per-la-citta-il-jingle-bus-con-a-bordo-babbo-natale/

#Etna: nuova attività stromboliana nel Cratere Sud-Est #foto #Catania https://catania.liveuniversity.it/2019/12/09/etna-eruzione-catania-cratere-sud-est/

Load More...