Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Il monello”

Inizio settimana sul divano? LiveUnict vi propone alcuni film da guardare in tv comodamente a casa vostra.

Lo chiamavano Jeeg Robot [RaiMovie, ore 21.10]: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Se scappi ti sposo [Tv8, ore 21:30]: Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che e’ solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la citta’ di Maggie.

Adorabile nemica [Cielo, ore 21:30]: Harrier e’ stata una fortunata donna di successo e ora si appresta a passare gli ultimi anni della sua vita. Ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e quindi decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di scrivere in anticipo il suo necrologio. La prima stesura non risponde alle sue aspettative e da questo le nasce l’idea di riscrivere l’intera storia della sua esistenza prima che sia troppo tardi.

Il monello [Iris, ore 21]: “Il monello” è il primo lungometraggio che Chaplin diresse e interpretò, nel quale fece debuttare il piccolo-grande attore Jackie Coogan. Dopo la Prima Guerra Mondiale, con l’Europa segnata dal dramma di migliaia di orfani, il monello commuove il mondo: un bambino povero, abbandonato, in cerca di affetto, ma pieno di vita, intraprendenza e speranza nel futuro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!