Catania

Lungomare Fest, metro aperta e parcheggi agevolati: tutte le info

Secondo appuntamento con il Lungomare Fest: una ventina di eventi animeranno la città nella giornata di domenica e la metro resterà aperta.

Secondo appuntamento domenica 14 Aprile dalle ore 10 alle 20, Lungomare Fest, giornata di eventi e manifestazioni ed esibizioni artistiche, sportive, ambientali, culturali, ma anche di mostre di prodotti artigianali, momenti ludici e ricreativi, per bambini, ragazzi e adulti, promosse dall’Amministrazione Comunale insieme a numerosi enti, associazioni, in diversi punti dei  viali Ruggero di Lauria e Artale Alagona e nel piccolo borgo di San Giovanni LI Cuti, aree chiuse al traffico veicolare e liberamente aperte ai cittadini e ai ciclisti.

È il secondo dei dieci appuntamenti (quello della scorsa settimana è stato rinviato per il Maltempo) in calendario nell’ambito di una programmazione dalla primavera al prossimo autunno, messa a punto dalla giunta guidata da Salvo Pogliese con gli assessori dei vari dell’amministrazione che hanno promosso, col mondo dell’associazionismo, una ventina di eventi che in orari e luoghi diversi animeranno la giornata di festa.

Per l’occasione la metropolitana su richiesta rimarrà aperta dalle ore 9,00 con ultima corsa alle 21,00 in partenza dalla stazione Stesicoro. Parcheggi a prezzi agevolati sono previsti al parcheggio Europa (Dalle 09.30 alle 20.30). Un’area di sosta gratuita dedicata ai diversamente abili è stata attrezzata in via del Rotolo, con accesso da viale da Viale Alcide De Gasperi dalla rotatoria Sant’Agata.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, lungomare fest
Catania, studentessa incinta si prostituiva in centro massaggi per dieci euro

Scoperto un finto centro massaggi in via Giuffrida. Studentessa incinta si prostituiva per dieci euro a notte: denunciati gli sfruttatori...

TFA sostegno 2019, sedi dei test preliminari a Catania

TFA sostegno 2019: l'Università di Catania ha reso note le sedi e le date in cui si svolgeranno i test...

Chiudi