Università

UNICT – In scadenza bando Erasmus: pochi giorni ancora per fare domanda

Il bando Erasmus 2019/2020 è in scadenza: gli interessati dovranno affrettarsi a inviare la propria candidatura e sperare di prender parte al progetto.
Chiunque desiderasse confrontarsi con un’esperienza di certo unica e divenire uno studente Erasmus, dovrà affrettarsi: manca davvero poco alla scadenza del bando. Gli interessati dovranno, infatti, presentare la  candidatura entro e non oltre il prossimo 15 aprile. Il bando, grazie al finanziamento da parte dell’Ue, metterà a disposizione varie borse di mobilità volte a trascorrere un periodo da 3 a 12 mesi in uno degli atenei convenzionati in tutta Europa.

Si ricorda che gli studenti, i dottorandi e gli specializzandi ai quali è aperto il bando e che verranno scelti avranno la possibilità di frequentare corsi, sostenere esami o svolgere ricerche per la tesi di laurea o dottorato nelle numerose università partner dell’Ateneo catanese, o anche usufruire della modalità combinata ‘studio + tirocinio’.

Bando Erasmus 2019/2020

 

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...