Catania

Catania, chiusura temporanea di un tratto di via Caronda: il percorso alternativo

Il Comune di Catania comunica la chiusura temporanea al transito veicolare in un tratto di via Caronda, a causa di lavori dovuti all'allacciamento della colonnina elettrica per la ricarica delle autovetture.

Lunedì 15 e martedì 16 aprile una parte di via Caronda sarà chiusa al transito veicolare. Il provvedimento, precisa la direzione Lavori pubblici, riguarda il tratto compreso tra gli incroci di via Bertuccio e via Bruca, e consentirà alla e-distribuzione l’esecuzione dei lavori di allacciamento della colonnina elettrica per la ricarica delle autovetture.

Nelle due giornate il transito sarà interrotto a partire dalle 9 del mattino e ripristinato nel pomeriggio, al termine dei lavori. Il traffico proveniente dalla parte Nord di via Caronda, diretto al centro, sarà deviato lungo via Bertuccio, con attraversamento di via Etnea e proseguimento quindi sulla via a Ovest di piazza Cavour.Gli interventi saranno indicati dalla segnaletica, la Polizia municipale sarà presente per fluidificare il traffico e alleviare i disagi alla circolazione.

La mappa del percorso alternativo