Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Euronics, offerte di lavoro in Sicilia: tutte le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei settori del commerciale e delle risorse umane, posti disponibili in tutta Italia e anche a Catania.

Euronics, la catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica leader in Europa, seleziona personale per i propri negozi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una buona notizia per chi ama il mondo della tecnologia e dell’elettronica, in quanto l’azienda è in cerca di personale su tutto il territorio nazionale e permette svariate possibilità di carriera, con numerose posizioni aperte.

Tra le posizioni aperte in Sicilia, a Catania sono disponibili posti di “allievi store Manager” presso la Bruno SPA, azienda socia di Euronics. I candidati prescelti intraprenderanno un intenso percorso di formazione, percorrendo tutte le fasi di gestione di un negozio, dalle vendite alle procedure di cassa e magazzino, con l’obiettivo di conoscere tutte le dinamiche aziendali, sviluppando al contempo le proprie attitudini commerciali e relazionali ed allineandosi ai valori aziendali, mettendo sempre al centro il cliente. Gli interessati, di preferenza provenienti da lauree nel settore dell’economia o gestionale, saranno selezionati in seguito alle procedure aziendali e inseriti, infine, all’interno del settore “Risorse umane”.

A livello nazionale, inoltre, si segnalano diverse posizioni aperte anche per i candidati siciliani. Tra queste, tutte nel settore del commerciale, si ricercano addetti al magazzino, alla cassa e alle vendite, ma è aperto anche un posto come Direttore punto vendita.