Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania: le offerte di lavoro disponibili in provincia e in Italia

Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco alcuni annunci pubblicati su LinkedinJob sulle assunzioni nel catanese: molteplici posizioni aperte in svariati settori, dagli operatori call center a personale di IT Support.

Operatore Call Center: l’azienda Enertel, partner della Wind, ricerca personale per attività telefonica outbound. Tra i requisiti sono inclusi un’ottima capacità comunicativa, minime competenze di uso del pc e problem solving. Si offre inquadramento contrattuale di collaborazione secondo il C.C.N.L. di riferimento, componente fissa mensile, corso di formazione gratuito, inserimento immediato. Requisito preferenziale per i candidati sono almeno sei mesi di esperienza pregressa.

L’azienda Telechiamando con sede a Catania e Acireale ricerca operatori call center dinamici, con buona dialettica, un forte orientamento all’obiettivo, una massima serietà e impegno, conoscenza nell’usare internet. Si offre un contratto base di 3 mesi con possibilità di rinnovo, fisso mensile di 700 euro, Bonus extra su risultato mensile, Training iniziale retribuito (programma formativo) e affiancamento costante, Possibilità elevata di carriera, Contratto di lavoro: Part-time. L’orario di lavoro è il seguente: 10.00-16.00 o 14.00-20.00.

Bagnino: lo stabilimento balneare Aurora sito sulla spiaggia Playa di Catania ricerca bagnino di salvataggio con brevetto in corso di validità ed esperienza per svolgere l’attività di montaggio/smontaggio e assistenza bagnanti da Maggio a Settembre 2019.

Cuoco/ aiutante cuoco: si ricercano le figure di Cuoco esperto nella preparazione di primi piatti, Cuoco esperto nella preparazione di secondi piatti di carne e di pesce, Figura professionale e competente nella preparazione di piatti freddi (insalate, antipasti e contorni) per l’apertura del risto pub Be at one a Sigonella.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Amadori: l’azienda ricerca personale in tutta Italia per i punti vendita e per le sedi amministrative.

Animazione: l’azienda Villaggi & Tribù Animazione ricerca personale da impiegare nei villaggi turistici italiani e all’estero. In particolare si cercano 600 animatori per un contratto stagionale per l’estate 2019. Si richiede la disponibilità da uno a sei mesi e le posizioni che si possono ricoprire sono diverse. È gradita la conoscenza di lingue straniere.

IT Support: l’azienda Sogesa ricerca candidati con la passione per l’informatica e una grande propensione all’apprendimento. Essi verranno affiancati da un esperto IT che ne indirizzerà le attività giornaliere come la diagnostica dei guasti hardware e software delle singole postazioni e il supporto tecnico helpdesk (anche da remoto). I requisiti sono: Diploma (scientifico/tecnico-informatico o affini), Patenti informatiche (ECDL Full Standard/ECDL Expert o affini – Requisito preferibile ma non è indispensabile).

Elettricista: l’azienda La Risorsa umana.it offre un contratto a tempo indeterminato per l’installazione di impianti elettrici sia civili che industriali. Si richiede un’esperienza di 1-2 anni nella mansione.

Burger King: il noto servizio di ristorazione fast food è alla ricerca di Addetti/e alla Ristorazione Fast Food e Responsabili Fast Food nei punti vendita di tutta Italia.