Categorie: Eventi e Fiere

Catania, torna “Un goal per la solidarietà”: madrina dell’evento Cristina Buccino

Ritorna, per il quattordicesimo anno consecutivo, il torneo calcistico a scopo benefico organizzato allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più attesi dai catanesi: la manifestazione sportiva “Un goal per la solidarietà”.

Il torneo calcistico a scopo benefico, giunto alla XIV edizione, si svolgerà mercoledì 8 maggio 2019, con inizio alle ore 10:30 presso lo stadio Angelo Massimino di Catania. Attesa anche per quest’anno grande partecipazione: migliaia di catanesi, soprattutto studenti e giovanissimi, che trascorreranno una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Alle varie edizioni precedenti hanno preso parte tanti ospiti importanti, come Elena Santarelli e Stefano De Martino. Quest’anno la madrina dell’evento sarà la bellissima Cristina Buccino, modella e showgirl calabrese.

I biglietti dell’evento saranno scontati per gli studenti, al prezzo di 5 euro (tribuna A)  e 3 euro (tribuna B). Per la prenotazione e la richiesta di eventuali informazioni si potranno contattare i numeri telefonici presenti sulla pagina facebook ufficiale dell’evento e gli indirizzi mail.

La locandina dell’evento

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026