Meteo

Meteo Sicilia, prevista nuova ondata di maltempo

Meteo Sicilia: temperature stabili, ma si attende un'ondata di maltempo.

È di nuovo ora di tirare fuori gli ombrelli. Tra mercoledì 3 e giovedì 4 l’Italia sarà colpita da un’ondata di maltempo, che porterà pioggia e grandine.

Secondo gli aggiornamenti del Centro Europeo per le previsioni a medio termine, un ciclone di aria fredda sta raggiungendo le aree meridionali europee. L’Italia sarà interessata da questo fenomeno, ma in misura diversa a seconda delle regioni. Mentre sulle Alpi e Prealpi si attendono abbondanti nevicate, al Centro Sud sono previsti temporali.

A partire da domani, giovedì 4 aprile 2019, si attendono temporali su tutte le aree siciliane. Il maltempo si fermerà al Sud ancora per qualche giorno: sono previste precipitazioni anche venerdì 5 aprile e sabato 6 aprile.

A Catania le temperature resteranno stabili tra i 14° e i 16°, ma tra oggi e domani si verificheranno precipitazioni consistenti. Per ulteriori dettagli, si resta in attesa del bollettino meteo della Protezione civile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!