L’Anas ha comunicato che nell’autostrada Catania-Siracusa, nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione agli impianti tecnologici e, pertanto, si procederà alla chiusura dell’autostrada, in particolare nelle ore comprese tre le 21 e le ore 6 del mattino successivo, da Lentini a Passo Martino, in direzione Catania.
Catania, finto SMS svuota-conto: Poste sventa una truffa ai danni di un pensionato
Un tentativo di truffa è stato sventato nel Catanese grazie al tempestivo intervento di Poste Italiane. La vicenda ha coinvolto un pensionato che aveva ricevuto sul proprio telefono cellulare un...












