Catania

Estate 2019, da Cracovia a Siviglia: in arrivo nuove mete raggiungibili da Fontanarossa

Con l'arrivo della primavera, si comincia già a sentire la voglia di prenotare una bella vacanza. E se durante il mega ponte pasquale non si può prenotare nulla, allora perché non partire in estate? Ecco le destinazioni dall'aeroporto di Catania.

Siamo agli inizi di aprile: con l’arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e si comincia già a sentire nell’aria la fine delle attività, in poco più di due mesi. Il primo pensiero che appare in mente, se se ne ha lo possibilità, è quello di partire.

L’aeroporto di Catania, in questo caso, ha una vastissima rosa di mete tra cui scegliere, ben 95, alcune tra le quali per la prima volta nella storia di Fontanarossa. Come annunciato nella stessa pagina Facebook dell’Aeroporto Cracovia, Valencia, Olbia, Siviglia e Mosca Vnukov, infatti, rappresentano delle assolute novità per la stagione estiva 2019.

Di seguito, l’elenco di tutte e 95 le mete raggiungibili da Catania per l’estate 2019:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!