Cronaca

Catania, tragico incidente alla Playa: muore motociclista

Incidente stradale
Foto archivio.
Perde la vita un quarantenne di Misterbianco: l'incidente è avvenuto a Catania nella notte tra sabato e domenica.

Tragico incidente a Catania, in piazza Caduti del Mare. A restare vittima dell’incidente, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è stato un motociclista di Misterbianco, Salvatore Trovato Monastra, quarantenne soprannominato dagli amici ‘Baly’.

La dinamica dell’incidente sembra ancora da chiarire, ma pare si tratti di un incidente autonomo e che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Baly era molto conosciuto negli ambienti di moto e di musica e sono moltissimi i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook. “Il destino ha portato via una persona come poche ne esistono – scrive un amico – . Ti ricorderemo tutti cosi come eri, una persona piena di vita, un uomo che amava la sua famiglia e l’unico che ti faceva ridere anche nei momenti più tristi. Riposa in pace”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!