Cinema e Teatro

Tornano i Cinemadays: film in sala a soli 3 euro

Aprile è ormai alle porte e con questo anche i Cinemadays: sarà possibile entrare in sala e guardare i film più attesi a un prezzo conveniente, ma solo per pochi giorni.

Tornano gli Cinemadays: durante i primi quattro giorni del prossimo mese sarà possibile andare al cinema pagando solo 3 euro.

L’iniziativa, ormai celebre in tutta Italia e promossa dagli esercenti Anec e Anem, i produttori Anica e con il sostegno del Ministero dei Beni e le Attività Culturali, ha lo scopo di riavvicinare gli italiani alle sale cinematografiche, sempre più vuote con l’arrivo dei mesi più caldi dell’anno.

La promozione, pronta ad allietare gli appassionati del grande schermo dal 1 al 4 aprile, sarà presentata in occasione della cerimonia di consegna dei David di Donatello che avrà luogo stasera, 27 marzo 2019.


Per scoprire se il vostro cinema di fiducia aderirà agi imperdibili Cinemadays, è consigliabile consultare i relativi siti online.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!