Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Italia – Liechtenstein” e “Il Divo”

Una programmazione fatta di sport e ricca di vari film: in alternativa alla partita della Nazionale, vengono offerti grandi titoli cinematografici. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 26 marzo.

Italia – Liechtenstein [Rai 1, 20.30]: seconda partita per gli Azzurri del ct Roberto Mancini, in corsa per la qualificazione per gli Europei 2020. Dopo la vittoria per 2 a 0 sulla Finlandia (con i gol di Nicolò Barella e di Moise Kean), la Nazionale italiana affronta il Liechtenstein allo stadio “Ennio Tardini” di Parma.

Il diavolo veste Prada [Canale 5, 21.20]: Meryl Streep e Anne Hathaway, nella pellicola sullo spietato mondo della moda. Andrea Sachs, ragazza di provincia, decide di trasferirsi a New York e di accettare il lavoro di assistente di un mito della moda Miranda Priestly: ma la 23enne non sospetta di aver stretto un patto con il diavolo. Chiunque infatti al suo posto si riterrebbe fortunato, ma l’algida e sofisticata Miranda, dietro l’aspetto impeccabile, nasconde un’indole velenosa e dispotica, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno.

Il Divo [Rai Movie, 21.10]: Toni Servillo nei panni di Giulio Andreotti, nella pellicola – diretta da Paolo Sorrentino – sulla vicenda politica e umana del senatore a vita nel periodo compreso tra la fine del suo settimo governo (conclusosi nel giugno del 1992) e l’inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato. Un racconto intenso che ripercorre quei momenti la storia recente del nostro Paese e l’esercizio di potere di una delle figure più emblematiche della politica italiana.

Hercules – Il Guerriero [Paramount Channel, 21.10]: La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ritorno a Could Mountain [TV8, 21.30]: Jude Law e Nicole Kidman nel dramma plurinominato agli Oscar e vincitore dell’Oscar per la migliore attrice non potragonista (Renée Zellweger), basato sul romanzo di Charles Frazier. Cold Mountain è un piccolo villaggio del Nord Caroline negli USA. Tre personaggi molto diversi tra loro si ritrovano a lottare per la propria sopravvivenza e a dipendere gli uni dagli altri durante il periodo della guerra di secessione americana.

Dallas Buyers Club [Rai 5, 21.15]: pellicola dal cast stellare: Matthew McConaughey, Jared Leto, Jennifer Garner. Nel 1986 a Ron Woodroof, un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di terapie mediche ufficiali e non disposto ad accettare una condanna a morte, Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi e crea un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids.