Attualità

Sciopero aereo, disagi per i viaggiatori: quasi 100 voli cancellati

tabellone voli cancellati
Sciopero confermato per oggi 25 marzo: quasi 100 voli cancellati tra Alitalia e Air Italy. Caos e disagi per i viaggiatori.

 

Giornata di disagi per il settore aereo oggi a causa dello sciopero nazionale di alcune sigle sindacali. Nello specifico, i lavoratori aderenti a Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo si fermano oggi dalle 10 alle 14 e nella stessa fascia oraria Anpac e Apnav confermano lo sciopero di 4 ore per piloti e assistenti di volo Alitalia. Lo sciopero sarà di 24 ore per il personale della compagnia Air Italy. La compagnia, dal suo sito, spiega che “le fasce orarie garantite sono dalle 07.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Coinvolti nello sciopero sia voli nazionali che internazionali. I disagi interesseranno quindi tutti i viaggiatori con voli in partenza nella fascia dello stop, ad eccezione dei voli internazionali riportati nella comunicazione dell’Enac. Per quanto riguarda Alitalia, la compagnia più coinvolta dallo sciopero di oggi, sono stati annullati 95 voli.

Lista voli Alitalia cancellati 25 marzo