Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania: tutte le offerte di lavoro attive

Siete in cerca di un impiego? Alcuni annunci di lavoro interessanti su Catania e provincia.

TIGER ITALY

Si cerca una risorsa da piazzare nell’interno dell’Ufficio Amministrativo che si occuperi di contabilità analitica e ordinaria: elaborazione dati per la predisposizione del Profit and Loss, Reporting package, analisi dei costi e dei ricavi, reportistica, budgeting, scadenziario fornitori, riconciliazioni, intrastat, gestione del cash flow. Richiesta laurea in Scienze Economiche, esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti internazionali, ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot.

SOFT JAM SPA

SoftJam è una società specializzate in ambito Information & Communication Technology tra i principali Partner Microsoft Italiani. Per un importante cliente con sede a Catania, Softjam Innovation ricerca 4 neolaureati in ingegneria (informatica, elettronica, telecomunicazioni) o informatica. Per essere selezionati serve una laurea in ingegneria, informatica (triennale/magistrale), conoscenze dei principali linguaggi di programmazione, motivazione e interesse in ambito IT, buona conoscenza della lingua inglese.

GI GROUP SPA

Gi Group SpA, agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore petrolifero neolaureati in economia o ingegneria gestionale. Le risorse saranno inserite nella Direzione Rete Commerciale, dove avranno modo di crescere all’interno dell’area marketing operativo e di promozione delle vendite. Le mansioni prevedono notevole autonomia operativa e sono finalizzate al raggiungimento di obiettivi commerciali come lo sviluppo dell’area, delle promozioni e di nuovi investimenti. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità agli spostamenti.

MEDITERRANEA EXPRESS SRL

A Siracusa si cerca una giovane persona (età inferiore a 35 anni), anche alla prima esperienza, alla quale affidare le seguenti attività di gestione di una casa vacanze situata a Ortigia: check in/out ospiti, pulizia appartamenti, manutenzione/registrazione della struttura sui principali siti on line di prenotazione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

GUCCI (Store Agira)

Ruolo di Sales Associate per lo store di Sicily Outlet Village. La mansione prevede i clienti di conseguenza con la cerimonia di vendita di Gucci, accogliere i clienti soddisfando le loro esigenze, dimostrando un’ottima conoscenza dei prodotti e della storia e del patrimonio di Gucci. Il candidato deve saper parlare un ottimo inglese ed è preferibile un’altra lingua straniera.