Film Telefilm Serie televisive

Netflix, tutte le serie tv e film in uscita ad aprile

La primavera porta con sè un nuovo clima e "nuove novità" su Netflix. Ecco riportate tutte le principali novità offerte dalla piattaforma a partire da aprile.

Serie tv, film, serie-documentari, anime: ampia è l’offerta di Netflix a partire da aprile. La celebre piattaforma, con l’arrivo della primavera, non perderà occasione per entusiasmare il suo pubblico e tenerlo incollato allo schermo.  In arrivo tantissime novità, tutte esilaranti e pronte a tenere lontana la noia. Vediamo quali sono:

Le serie tv

Attesissima è la serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 2. La serie andrà in onda a partire dal 5 aprile e vede la protagonista, la strega mezza mortale Sabrina Spellman, sempre più consapevole del suo lato oscuro e scissa tra l’amore per lo stregone Nicholas Scratch e la sua vecchia fiamma Harvey Kinkle.

Pronta a riscuotere consensi, è in arrivo anche la docuserie Il nostro pianeta, un inno alle ricchezze e alle meraviglie del nostro pianeta, con la varietà dei suoi habitat e dei suoi paesaggi, ma anche un ammonimento a salvaguardarlo e una riflessione sui rischi e le minacce che lo stanno mettendo in ginocchio. Siete pronti per intraprendere questo viaggio e vedervi catapultati in realtà fatte di fondali marini, deserti africani, ghiacci artici e foreste sudamericane? La serie andrà in onda il 5 aprile ed è divisa in otto parti.

Il 12 aprile approda su Netflix anche lo speciale comico Francesco De Carlo: cose di questo mondo. Il comico, con la sua verve irriverente e dissacrante, sfrutterà il siparietto per raccontare aneddoti ed episodi della sua vita, eventi che lo hanno formato come uomo e come comico, tra errori di gioventù, droghe leggere, birre, vizi e qualche virtù.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In arrivo anche Quicksand, prima serie originale svedese di Netflix. La studentessa Maja Norberg viene processata per omicidio, in seguito alla tragedia che crea sconcerto e scompiglio in una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma. La verità uscirà piano piano a galla e verranno gradualmente rivelati tutti i dettagli privati che riguardano la relazione di Maja e dell’ambiguo ed enigmatico Sebastian Fagerman.

Con la straordinaria partecipazione di Uma Thurman, ad aprile approderà su Netflix anche Chambers. La storia narra di una giovane donna che è sopravvissuta ad un infarto grazie a un cuore donatole e che diventa ossessionata dall’idea di conoscere la persona che le ha salvato la vita. Le indagini la condurranno a sconcertati verità e consapevolezze.

I film

Disponibile dal 12 aprile, il film The date. Il giovane studente Brooks Rattigan, dopo essersi finto fidanzato di una donna con lo scopo di guadagnare dei soldi, capisce di avere un vero e proprio talento come accompagnatore e sfrutterà questa sua “abilità” per aprire un’app e offrirsi come accompagnatore a pagamento per ogni svariata occasione.

The Silence: il mondo è assediato da creature terrificanti e anomale che danno la caccia agli umani, seguendo i loro suoni. Ally, ragazza non udente, e la sua famiglia cercano di salvarsi in un rifugio remoto, scoprendo che molti saranno disposti a sfruttare i sensi amplificati della ragazza per debellare il pericolo.

Someone Great: una volta ottenuto il lavoro dei suoi sogni, l’aspirante giornalista musicale Jenny viene mollata dal suo ragazzo. Per curare le ferite e il cuore spezzato provocati dalla delusione amorosa, la ragazza decide di riunire le sue migliori amiche e partire per New York all’insegna di un’incredibile avventura.

Anime

Dal 19 aprile andrà in onda Rilakkuma and Kaoru: un anime incentrato sulle vicende di due orsi, a volte teneri e dolci, a volte scontrosi e irascibili.

Ultraman: in distribuzione dal 1 aprile anche Ultraman. Shinjiro, figlio di Ultraman, è un liceale che ha sempre desiderato diventare un eroe leggendario, proprio come Ultraman. Così, in un giorno dettato dal destino, indossa un’armatura speciale e combatte contro i giganti alieni che tornano a minare la serenità della terra.

Ingress: l’omonimo videogame diventa un anime. Due protagonisti si fronteggeranno con un antagonista e con una cospirazione misteriosa che intenderanno condurre esperimenti sugli umani.