Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Belgio-Russia e “Il codice Da Vinci”

Primo giorno di questa primavera, dove passarlo? Ovviamente sul divano. Ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per stasera, giovedì 21 marzo.

Non si ruba a casa dei ladri [Canale 5, 21.20]: Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri in una commedia diretta da Carlo Vanzina. Antonio, un onesto cittadino, cerca la sua vendetta nei confronti di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia e’ lunghissimo e incerto, decide di vendicarsi in un altro modo: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un ‘colpo’ per riprendersi quello che gli è stato rubato.

Belgio – Russia [20 Mediaset, 20.30]: cominciano le qualificazioni per l’Euro 2020. In diretta da Bruxelles, si sfideranno le due favorite del girone I: il Belgio di Hazard e Mertens ospiterà la Russia (che ha ospitato i Mondiali di calcio 2018).

Still Alice [Rai Movie, 21.10]: Julianne Moore in un dramma incentrato sulla vita di una professoressa 50enne sconvolta da una serie di problemi di salute che la spingeranno a fare accertamenti. Le analisi riveleranno un male che metterà in crisi il suo lavoro e i rapporti familiari.

Il velo dipinto [Iris, 21.00]: rivisitazione dell’omonimo romanzo di William Somerset Maugham, con Naomi Watts ed Edward Norton. Pur di andare via di casa Kitty accetta la proposta di matrimonio di Walter, un dottore. I due si trasferiscono a Shanghai dove Walter porta avanti la sua professione con successo mentre Kitty, insoddisfatta, inizia una relazione con un altro uomo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il codice Da Vinci [TV8, 21.25]: primo capitolo della trilogia diretta da Ron Howard basata sui romanzi di Dan Brown, con Tom Hanks nei panni del professore Langton. Il protagonista viene coinvolto nello strano decesso del curatore del museo Louvre a Parigi. Le sue indagini lo porteranno attraverso un lungo percorso fino a un segreto riguardante la vita di Gesù e quindi tutti i cardini della fede cattolica.