Viaggi

Ryanair shock: voli last-minute a meno di 3 euro

Offerte Ryanair per i voli low-cost in vista della stagione primaverile: si potrà viaggiare anche a partire da 2,98 euro. Promozioni che riguardano anche i viaggiatori di Catania, Comiso e Palermo.

Una primavera all’insegna dei viaggi con Ryanair. La nota compagnia aerea irlandese di voli low-cost ha così dato ai viaggiatori delle offerte davvero invitanti, nei mesi di aprile e maggio. Un nuovo record per la convenienza con voli a partire da 2,98 euro.

La promozione riguarda 21 aeroporti italiani, tra cui Milano Bergamo, dal quale partirà la maggior parte dei voli in offerta previsti. Tra le mete più economiche ed invitanti, a meno di 8 euro, sono per Bordeaux, Brno, Lussemburgo, Norimberga, Timisoara. La tariffa più bassa è quella del volo da Cagliari a Karlsruhe, con 2,98 euro.

In Sicilia, gli aeroporti interessati della scia di offerte di volo sono quelli di Comiso, di Palermo e di Catania. Dall’aeroporto di Comiso, il volo più basso sarà acquistabile a meno di 13 euro per Roma e Francoforte; da quello di Palermo, si parte da 12,98 euro per Atene e Dusseldorf. Diversamente, dall’aeroporto “Fontanarossa” di Catania, l’offerta di volo segnata Ryanair è quella a 12,98 euro per Malta.