UNICT – Lezioni al Monastero: “Studenti accampati a terra, è normale?” [FOTO]

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una studentessa universitaria, che lamenta l'impossibilità di seguire le lezioni in condizioni adeguate nel dipartimento di Scienze umanistiche.

Lezione di latino in quest’aula – scrive la studentessa – dove gli studenti sono costretti a stare seduti per terra perché non ci sono abbastanza posti. Alcuni sono anche accampati per terra: dove sono le norme di sicurezza? È normale?”.

Altro... lezioni, monastero dei benedettini, unict
UNICT – CUS Catania Etna Scacchi arriva in Serie A1

Importante traguardo per il CUS Catania Etna Scacchi: è ufficialmente tra le compagini del Campionato di Serie A1.

UNICT – Tirocini all’estero, pubblicato nuovo bando: tra le mete New York e Berlino

Un nuovo bando permetterà ad alcuni promettenti studenti dell'Università di Catania di svolgere tirocini curriculari all'estero: sono aperte le candidature,...