Stasera in TV: in onda “Leaving Neverland”, documentario su Michael Jackson

Stasera persino gli amanti del cinema preferiranno rimanere comodi sul divano: anche il piccolo schermo offrirà un palinsesto ricco di grandi film, e non solo.

Si accettano miracoli [Rai 1,ore  21:25]: la storia di due fratelli con carattere ed ambizioni molto diverse che si ritrovano a vivere insieme. Da un lato Germano, parroco di un piccolo centro, dall’altro Fulvio, manager spietato pronto ad inventare un “miracolo” così credibile da trasformare un paese in un luogo di culto.

Leaving Neverland [NOVE, ore 21:15]: Michael Jackson è destinato a rimanere un mito intramontabile ma quanto si sa della sua vita? Il documentario racconta il lato più misterioso e oscuro della star.

Lettere da Berlino [Rai Movie, ore 21:25]: il film racconta le vicende di una coraggiosa coppia che, nel lontano 1940 e senza ricorrere a nessuna arma, decise di porsi contro Hitler, organizzando una causa antinazista.

Crazy stupid love [Canale 5, ore 21:10]: la vita apparentemente perfetta del protagonista viene sconvolta quando la moglie intraprende un’altra relazione e decide di chiedere il divorzio. Un nuovo amico sceglie di aiutare Cal a rinascere. Ci riuscirà?

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ERSU Catania, pubblicato il bando 2026/2027 per borse di studio e altri contributi economici

Ottime notizie per gli studenti dell'Università di Catania. Sul sito ufficiale dell’ERSU di Catania è…

23 Giugno 2026

Saldi estivi 2026 in Sicilia, calendario lungo e sconti liberi: le date

I saldi estivi 2026 in Sicilia partiranno ufficialmente sabato 4 luglio. Il calendario per la…

23 Giugno 2026

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026