Catania

Catania, Giornate FAI di Primavera: come raggiungere il centro storico

Le Giornate Fai di Primavera sono ormai alle porte ma come si potrà raggiungere i luoghi dell'evento in maniera rapida e semplice? L'azienda Metropolitana dei Trasporti attua delle misure straordinarie con il fine di agevolare gli spostamenti.

In occasione delle Giornate Fai di Primavera, Catania si anima ed il sistema di trasporti si adegua per permettere a cittadini e turisti di partecipare attivamente all’evento promosso dalla delegazione di Catania del Fondo Ambiente Italiano.

Grazie alla collaborazione dell’Azienda Metropolitana dei Trasporti il 23 e 24 marzo (dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30) sarà possibile, infatti, utilizzare la circolare Librino Express che, per l’occasione, transiterà all’interno del porto, consentendo la vista dei Silos.

È prevista, inoltre, l’apertura al pubblico del Parcheggio R1 di via Plebiscito 747: tale possibilità permetterà a chiunque lo desiderasse di ammirare i murales e la mostra  fotografica “Contrasto & Contesto”, allestita all’interno dei locali dell’ex magazzino. 

Infine, chiunque parcheggiasse la propria vettura all’interno dell’area non dovrà acquistare un ulteriore biglietto ma utilizzare lo stesso per usufruire delle biciclette o della circolare 504M che conduce al centro storico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!