Cronaca

Catania, tentano rapina in discoteca: esplode un colpo di pistola

Immagine di repertorio
Tre uomini dal volto coperto si sono introdotti in un locale del centro storico: prima di essere allontanati è esploso un colpo.

Il centro storico di Catania è stato protagonista domenica notte di una tentata rapina in discoteca. Dopo che quasi  tutti i clienti erano andati via, all’ingresso del locale si sono presentati tre uomini con il volto parzialmente coperto.

Gli uomini si sono subito diretti verso la cassa, con l’intento di rapinare il locale. La sicurezza della discoteca era ancora presente all’interno dello stabile e ha cercato di allontanare i malviventi. Questi hanno anche esploso un colpo di pistola che, però, non è andato a segno.

Le forze dell’ordine, chiamate tempestivamente dai presenti, hanno avviato le indagini sul caso, avvalendosi delle registrazioni di alcune telecamere di sicurezza della zona.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, cronaca, discoteca
Emergency Catania, torna l’evento #100cene: “L’amore per la buona cucina e per le giuste cause”

Un'iniziativa che passando attraverso la convivialità e la buona cucina mira alla difesa del diritto alla salute e delle tante...

Terremoto di Santo Stefano: in arrivo 300 milioni per la ricostruzione

Il terremoto della notte di Santo Stefano che ha colpito diversi comuni etnei, ha causato ingenti danni ad abitazioni private...

Chiudi