Terza Pagina

“Avanti un altro!”: studente dell’Università di Catania partecipa come concorrente

Studente dell'università di Catania partecipa al programma "Avanti un altro!" con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Edward Agrippino Margarone, classe ’90, ha partecipato come concorrente al programma di ”Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata è stata trasmessa giovedì 14 marzo.

”Avanti un altro” è un programma televisivo dove i concorrenti, posti in fila indiana, sono chiamati a rispondere a diverse domande di cultura generale per poter prendere il ”pidigozzo” e vincere il gioco finale.

Edward Agrippino Margarone, nato nel 1990 a Caltagirone, è cresciuto a Mineo. Il concorrente presentandosi ai conduttori gli viene subito chiesto il motivo del suo particolare nome: ” Mi chiamo Edward perché questo nome piaceva a mia sorella […] Agrippino perché la patrona di Mineo è Agrippina”. Appassionato di sport e di musica successivamente si è trasferito a Catania per motivi di studio dove, attualmente, è laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni all’Università di Catania.

Edward è uno dei coordinatori della redazione di LiveUnict e tra i fondatori del webzine ‘Nonsense Mag’ che si occupa di musica, arte ed intrattenimento e di tutte le news del mondo artistico. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Durante la puntata ha risposto correttamente alla prima domanda, non è andata allo stesso modo per le altre due successive dove la fortuna non è stata dalla sua parte.