Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: le offerte di lavoro a Catania

Ecco le principali offerte lavorative a Catania secondo il sito LinkedIn Lavoro. Si ricercano diverse figure per varie tipologie di lavoro.

Diverse aziende ricercano personale nel catanese per ricoprire ruoli differenti. Ecco le principali offerte promosse a Catania sul sito LinkedIn:

Mondo Convenienza

La nota catena di arredamento è alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di Responsabile di Punto Vendita. I requisiti principali prevedono oltre al diploma o la laurea, delle conoscenze tecniche di analisi dei dati, di formazione, di planning formativi, dei programmi Excel e PowerPoint, oltre alla gestione di organici composti da almeno 50 persone. Si propone un contratto a tempo indeterminato.

Gruppo Aura

La prima Agenzia Vodafone Business Italia è alla ricerca di 2 consulenti commerciali Senior, 2 Junior e 1 coordinatore commerciale, i quali dovranno occuparsi della promozioni di servizi di rete fissa, mobile e dati. Si gradisce una precedente esperienza di vendita ma i requisiti fondamentali sono il diploma di scuola media superiore oltre ad essere automuniti.

Bottega Verde

Il noto punto vendita cerca personale in tutta Italia e a anche nel territorio catanese. Si cercano in particolare consulenti di bellezza e promoter per un contratto di lavoro a tempo pieno nel settore della Cosmesi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Eurospin e Conad

Eurospin ricerca persone che possano ricoprire diversi ruolo all’interno della propria azienda. Le figure ricercate sono: assistente di filiale, tirocinanti, macellai e aiuto macellai, salumieri e addetti all’ufficio viaggi. Si offrono contratti di lavoro a tempo pieno.

Anche l’azienda Conad ricerca personale da impiegare nei propri supermercati in qualità di addetti ai reparti.

Magazziniere

Il gruppo SevenDays ricerca magazzinieri per la propria azienda. Queste figure dovranno occuparsi della gestione del magazzino del carico e scarico degli impianti di distrubuzione oltre al rifornimento periodico degli impianti. L’azienda offre uno stipendio fisso, un corso di formazione qualificato nel caso il cui il candidato non abbia esperienza e orari flessibili con modalità full time o part time.

Segretario Back Office

L’azienda SevenDays ricerca anche personale che ricopra il ruolo di segretario con mansioni Back Office. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano sia per Part-Time, che per Full Time.