Università di Catania

UNICT – A Scienze Politiche un incontro su mutamenti sociali e processi migratori

Dialogo interculturale e un pluralismo sono i principali argomenti della Conferenza "Social Work 2019", presso la facoltà di Scienze politiche di Catania.

Il Dipartimento di Scienze politiche ospiterà nella Sala Conferenze del Polo didattico di Via Gravina, il 18 marzo dalle ore 15 alle ore 19, “Social Work 2019” sul tema delle relazioni umane e dei processi migratori vissuti dalla società odierna. Il giorno seguente verranno trattate la questione delle relazioni umane.

L’evento è a cura del Prof. Carlo Colloca, docente associato di Sociologia dell’ambiente e del territorio presso il Dipartimento di Scienze politiche di Catania. Si tratterà di un’ottima occasione per gli studenti dell’Ateneo di confrontarsi con eminenti figure della comunità tecnico-scientifica, su un argomento oggi più che mai attuale, in una dimensione nazionale tendente ad una maggiore integrazione a livello globale.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!