Catania

Catania, investe due giovani e fugge: grave incidente in circonvallazione

Incidente stradale
Foto archivio.
Investiti due giovani, poi trasportati al Policlinico: agenti al lavoro per risalire all'automobilista pirata che non si è fermato a prestare soccorso.

Ancora un incidente in uno dei tratti più trafficati (e pericolosi) della rete stradale di Catania: all’alba di ieri, infatti, nei pressi dell’ormai ex tondo Gioeni, due giovani a bordo di uno scooter sono stati travolti da un automobile, probabilmente a forte velocità, finendo per essere disarcionati dal mezzo. Come purtroppo spesso accade, tuttavia, l’automobilista ha optato per la fuga, allontanandosi senza aver cura dei due giovani, rimasti feriti sull’asfalto.

I due feriti hanno dovuto attendere, loro malgrado, qualcuno che si fermasse e che prestasse un primo soccorso: in un secondo momento  sono stati trasferiti al Policlinico, presidio ospedaliero più vicino, dove i successivi accertamenti hanno rilevato per entrambi traumi multipli. Intanto gli agenti della Polizia Municipale sono al lavoro per tentare di risalire in ogni modo all’auto pirata ed, ovviamente, al suo conducente.