Catania

Catania, investe due giovani e fugge: grave incidente in circonvallazione

Foto archivio.
Investiti due giovani, poi trasportati al Policlinico: agenti al lavoro per risalire all'automobilista pirata che non si è fermato a prestare soccorso.

Ancora un incidente in uno dei tratti più trafficati (e pericolosi) della rete stradale di Catania: all’alba di ieri, infatti, nei pressi dell’ormai ex tondo Gioeni, due giovani a bordo di uno scooter sono stati travolti da un automobile, probabilmente a forte velocità, finendo per essere disarcionati dal mezzo. Come purtroppo spesso accade, tuttavia, l’automobilista ha optato per la fuga, allontanandosi senza aver cura dei due giovani, rimasti feriti sull’asfalto.

I due feriti hanno dovuto attendere, loro malgrado, qualcuno che si fermasse e che prestasse un primo soccorso: in un secondo momento  sono stati trasferiti al Policlinico, presidio ospedaliero più vicino, dove i successivi accertamenti hanno rilevato per entrambi traumi multipli. Intanto gli agenti della Polizia Municipale sono al lavoro per tentare di risalire in ogni modo all’auto pirata ed, ovviamente, al suo conducente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... catania, giovani feriti, incidente tondo gioeni, pirata della strada
UNICT – Installati erogatori d’acqua nei dipartimenti dell’Ateneo [FOTO]

È iniziata l'installazione degli erogatori di acqua presso i dipartimenti dell'Università di Catania.

Catania-Ragusa: Pogliese sollecita il Governo per sbloccare l’opera

Il sindaco di Catania sollecita il Governo Nazionale a sbloccare la situazione dell'autostrada Catania-Ragusa, in collaborazione con i sindaci degli...

Chiudi