Università di Catania

UNICT – 24 CFU: riaprono procedure per il riconoscimento crediti

Pef 24: riaperte all'Università di Catania le procedure volte a ottenere il riconoscimento crediti e il rilascio della dichiarazione prevista dall’art. 3 comma 7 del DM 616/2017.

Grazie alla riapertura delle procedure “a sportello” è ora possibile ottenere il riconoscimento crediti acquisiti presso l’Università di Catania. Per coloro che sono interessati, basterà pagare un contributo di 40 euro tramite bonifico bancario e allegarlo alla richiesta, che dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica tfa@unict.it. Esonerati dal versamento gli studenti con carriera aperta all’Università di Catania.

Sarà compito dell’Ufficio TFA occuparsi dell’elaborazione dei dati e dell’emissione del certificato firmato digitalmente, che verrà inviato tramite e-mail.

Per essere ammessi ai percorsi di Sostegno a.a. 2018/2019 come causale della richiesta bisogna scegliere tra le seguenti opzioni:

  • partecipazione al concorso per l’ammissione ai percorsi di sostegno a.a. 2018/19 presso l’Università di Catania;
  • partecipazione al concorso per l’ammissione ai percorsi di sostegno a.a. 2018/19 presso Ateneo diverso dall’Università di Catania;
  • altre motivazioni.

Per ulteriori info, contattare l’Ufficio TFA-SISSIS-Corsi di perfezionamento ai seguenti recapiti telefonici: 095/7307 991 / 992 / 993 / 994.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!