Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, l’Università di Catania pubblica bandi per ricercatori: info e posti disponibili

L'Università di Catania ha messo a disposizione 28 posti come ricercatori per contratti di lavoro a tempo determinato per vari dipartimenti, per svolgere attività di ricerca e di didattica.

L’Università di Catania ha pubblicato due bandi riguardo la selezione pubblica per la stipula di contratti a tempo determinato di 28 ricercatori totali. La durata sarà di 36 mesi e consisterà nello svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti.

Si tratta di 25 posti per vari Dipartimenti, nell’ambito dell’intervento Linea 1, AIM Attrazione e mobilità internazionale. Di seguito un prospetto nel quale sarà possibile individuare Dipartimento, sede operativa delle attività di ricerca, il numero identificativo della proposta ammessa a finanziamento dal M.I.U.R., il numero della linea di attività approvata e l’area di specializzazione SNSI, oltre al settore concorsuale bandito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sono inoltre disponibili altri 3 posti per vari Dipartimenti, nell’ambito dell’intervento Linea 2, AIM Attrazione e mobilità internazionale. A seguire il prospetto dove sono indicati dipartimento, sede operativa delle attività di ricerca, il numero identificativo della proposta ammessa a finanziamento dal M.I.U.R., il numero della linea di attività approvata e l’area di specializzazione SNSI, nonché il settore concorsuale bandito.

Il termine per la presentazione delle domande, che avverrà per via telematica, è l’11 aprile 2019. Per ulteriori informazioni in merito alle selezioni si rimanda al sito del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, e a quello dell’Unione europea. Il bando di selezione è disponibile sul sito dell’Università degli studi di Catania, alla voce “Bandi, gare e concorsi”. Inoltre, nel prospetto allegato al bando di selezione sul sito dell’Unict, sono indicati la lingua straniera di cui si richiede l’adeguata conoscenza e gli specifici requisiti di ammissione. Se richiesti saranno specificati anche il settore scientifico-disciplinare (profilo) e il numero massimo di pubblicazioni da presentare a scelta del candidato.


Per maggiori informazioni, è consigliabile consultare il sito dell’Università di Catania alla sezione “Bandi, gare e concorsi”